Viaggi per portatori di disabilità
I professionisti del turismo accessibile

entrata al Colosseo

Secondo le più recenti stime dell’ONU, sono circa 650 milioni le persone disabili in tutto il mondo: persone che, sembra strano doverlo ricordare, godono degli stessi diritti e doveri di tutti gli altri.
Fausta Trasporto Disabili si occupa da anni di offrire a portatori di handicap e disabili di vario livello tutto il supporto necessario per l’ organizzazione di viaggi e tour in Italia, permettendo un accesso comodo e preferenziale a tutte le mete turistiche più interessanti e di valore.

Da anni Fausta Trasporto Disabili collabora con le più importanti agenzie mondiali dedicate al turismo accessibile: grazie a questo rapporto proficuo, ogni anno si rivolgono all’agenzia di viaggio disabili italiani ma anche portatori di handicap provenienti da tutto il mondo, desiderosi di partecipare a tour e visite guidate in Italia.

Trasporto accessibile in tutta Italia

Il trasporto accessibile permette a chiunque di muoversi liberamente superando qualsiasi barriera architettonica e qualsiasi vincolo determinato da una disabilità o infermità.
Fausta Trasporto Disabili gestisce un parco mezzi debitamente attrezzato per garantire lo spostamento di gruppi su tutto il territorio italiano.



Vacanze per disabili

I tour e le visite guidate sono gestite da personale altamente specializzato, che da anni segue con passione e professionalità tutto il settore del turismo accessibile: la nostra rete di contatti e la lunga esperienza nel settore del turismo in Italia ci permettono di proporre tour e vacanze per disabilidi alta qualità, con proposte sempre nuove e in linea con le richieste della clientela.



Accompagnamento

Durante il viaggio siamo a disposizione per offrire supporto al disabile, venendo incontro alle sue esigenze per garantire massimo comfort negli spostamenti.

Collaboriamo inoltre con importanti hotel per disabili adeguatamente attrezzati e pienamente accessibili: se vuoi ricevere maggiori informazioni su tutte le attività e sul turismo accessibile non esitare a contattare la sede di Roma.
Puoi richiedere informazioni o un veloce preventivo anche compilando il form contatti che trovi qui accanto.

Richiedi una consulenza

* Campi obbligatori

Per maggiori informazioni contattaci:

ITALIA +39 06 5036040 / +39 06 5403362

INGHILTERRA +44 07 494766380

Share by: